Dj e musica per eventi

Siamo specializzati nell’intrattenimento per eventi: forniamo musica e dj per eventi, noleggio impianti audio e service audio video luci per garantire la perfetta riuscita della vostra festa.

“Musica & Colore sono il genere di Arte perfetto”

Oscar Wilde

Dj per eventi e noleggio impianti audio video luci Bergamo

Lavoriamo da anni nel settore eventi privati, aziendali e pubblici e garantiamo un intrattenimento di qualità.

La nostra specialità è portare divertimento ai vostri eventi con uno stile elegante e raffinato.

I nostri servizi di punta sono il dj set per eventi e l’intrattenimento oltre all’allestimento audio luci e video per offrirvi un servizio completo.

Le nostre caratteristiche

Creatività
Entusiasmo
Professionalità

Chi siamo

Soundvibes è un’azienda specializzata nel mondo sound & light e si occupa di fornire soluzioni per i vostri eventi: la nostra specialità è l’intrattenimento musicale oltre a diverse soluzioni di noleggio audio video e luci.

Soundvibes nasce da un’idea di Luca Capelli, appassionato di musica fin dai primi anni dell’adolescenza. Nel tempo l’interesse  per gli allestimenti audio & luci e nell’organizzazione eventi aumenta fino ad arrivare alla creazione di Soundvibes, aggregatore di servizi che permette di organizzare il vostro evento al meglio e garantirne la perfetta riuscita.

La qualità dei servizi offerti è assicurata dalla pluriennale esperienza e può soddisfare ogni vostra esigenza grazie alla collaborazione con  importanti agenzie di spettacolo all’interno della regione.

I nostri servizi

Music design per il tuo evento

Vuoi organizzare un evento privato? Contattaci, ti forniremo i nostri migliori consigli e ti accompagneremo durante tutta la sua pianificazione

Light design

Ti immagini una scenografia indimenticabile per il tuo evento? Ti  suggeriremo tante idee personalizzate e forniremo materiale fotografico di riferimento

Noleggio impianti

Audio Luci & Video

Scopri i nostri servizi di noleggio ed installazione: impianti Audio Luci Video su misura per ogni tipo di evento

Dicono di noi

Sei alla ricerca di un dj per l’intrattenimento musicale del tuo evento? Cerchi un professionista per la tua musica matrimonio a Bergamo?

Affidati a noi e alle valutazioni dei nostri servizi da parte di chi li ha già provati.. ecco le recensioni di alcuni nostri clienti

Consigliato da Matrimonio.com
Dicono di noi Matrimonio.com

Offerte speciali

Promozioni Primavera 2021

Ti sposi in primavera 2021? Scopri i pacchetti Wedding Spring 2021, tante proposte di qualità in promozione speciale

Regia audio-video per dirette streaming

L’emergenza covid ha costretto privati ed aziende a diversificare la tipologia di comunicazione. Sulla base di questa nuova esigenza proponiamo un servizio di dirette streaming professionale multicamera

Contattaci

Nome location o indirizzo
Valore selezionato: 0
Valore selezionato: 0
Valore selezionato: 0