Musica dj unione civile egualitaria

Musica ed eleganza per la vostra unione civile

Siamo felici di accompagnarvi nel vostro giorno più bello con la nostra musica per unioni civili e i nostri dj professionisti per unione civile .

Garantiamo professionalità ma soprattutto stile, eleganza e raffinatezza. Infatti riteniamo che un matrimonio egualitario meriti una sensibilità maggiore rispetto ad altri eventi tradizionali.

Affinchè si crei la giusta atmosfera ogni parola deve essere ben pensata e pronunciata al momento giusto. Tuttavia non tutti i musicisti sanno come muoversi in queste situazioni.

Grazie alle numerose unioni civili egualitarie seguite dal nostro staff saremo in grado di garantirvi professionalità ed eleganza nella gestione del vostro matrimonio gay.

Se vi abbiamo incuriositi e siete interessati a scoprire come conduciamo un matrimonio vi invitiamo a leggere il seguente articolo.

Musica dj Matrimonio gay unione civile omosessuale

Legge Cirinnà 2016

L’istituto dell’unione civile entrò in vigore il 5 giugno 2016 grazie alla “legge Cirinnà 2016”.

Da quella data è stata finalmente consentita un’alternativa al matrimonio tradizionale. Così anche una coppia dello stesso sesso ha la possibilità di celebrare un matrimonio omosessuale. Così gli sposi avranno gli stessi diritti e doveri di un matrimonio tradizionale.

Ci troviamo nella regione con numero maggiore di unioni civili, anche se Roma supera Milano come città metropolitana. Inoltre nei soli primi 18 mesi dall’introduzione della legge si sono registrate 6712 unioni omosessuali.

L’unione civile egualitaria avviene di fronte ad un ufficiale di stato ed alla presenza di due testimoni. Così gli sposi verranno registrati nell’archivio dello stato civile.

Noi di Soundvibes proponiamo musica e dj per il vostro giorno più bello e vi diamo la possibilità di avere un’idea di costo matrimonio civile.

Rito civile matrimonio

Il primo appuntamento della giornata sarà la cerimonia del matrimonio civile. La celebrazione del vostro matrimonio egualitario potrà seguire due strade:

  • matrimonio civile presso il comune

  • matrimonio civile al ristorante

  • rito civile simbolico (matrimonio celebrato da un amico o da un celebrante per matrimoni)







 

Musica dj Matrimonio gay unione civile omosessuale matri gay

Per quanto riguarda lo sposarsi al comune vi rimandiamo ad appositi articoli.

Noi vi proponiamo di seguirvi con un impianto audio e fino a 3 microfoni presso la sala del comune o presso la location scelta.

In questo modo tutti i vostri invitati potranno ascoltare la celebrazione del rito, che sia legalmente riconosciuto o che sia solo un rito simbolico di matrimonio.

Se siete interessati ad avere un’idea dei costi dei nostri servizi vi invitiamo a richiedere una quotazione gratuita.

Le idee per il vostro rito civile personalizzato possono essere tante. Infatti potreste optare per un matrimoni civile intimo in una location d’eccezione per poi proseguire con il ricevimento di matrimonio in un ristorante.

Inoltre durante il rito si può richiedere di introdurre dei momenti particolari:

  • rito della sabbia

  • rito della luce

Se la cerimonia viene presieduta da un celebrante potremo sicuramente inserirli. Se invece sarà un ufficiale dello stato civile (es. sindaco) a celebrare il vostro matrimonio sarà a sua discrezione darvi la possibilità di farlo.

Noi vi accompagneremo con le migliori tracce musicali per tutta la durata del rito.